....

....

venerdì 24 gennaio 2014

Carissime;prima di tutto dire delle cose generali,Pure qui fa un caldo atroce,pur non arrivando alle temperature di Buenos Ayres,ma per noi 34 gradi giá é un assurdo per le medie di temperature estive in generale.,dico perche São Paulo sta a 800metri sopra il livello del mare e quindi  in generale non si avvicina neanche alle temperature di Rio de Janeiro.Quest anno sta essendo eccezzionale.
Ieri ho avuto un esperienza inedita.....mi sono letta  tutti gli scritti trovati sul terrazzo,il bellissimo orologio di Lucia(bravo Camillo),delle cucarachas,dei matrimoni in vista,delle brutte avventure della madre di Claudia,insomma ho letto tutto,un miscuglio della vita diaria  di ognuna di voi....incluso dei vari viaggianti,delle temperature,e devo dire con molto piacere......l unico punto nero é che  tra di loro a un certo momento é arrivato il mio che ovviamente hó sorvolato,ma stesso cosi mi é venuto un clic....che casatiello......mi sono resa conto che scrivo in una maniera pesante,eppure di problema di caldo, ecc ne parlate tutte,ma in una maniera tanto piu leggera che uno non fa fatica......insomma,mi son resa conto che il mio micro onde,il mio forno,il falegname sono nel mio testo estremamente pesanti,dico da leggere perche gl apparecchi niente pesanti e neanche il falegname....come si fa?ragione per cui sono restata di stucco....penso sia  perche raramente mi capita di stare molto tempo senza leggere e poi leggere tutto d un colpo e essercene uno mio in mezzo.....ma é stato buono perche ora vedró  se trovo dove é il problema,come mai  é tanto scocciante da leggere perfino per me che lo scrivo....una ragione ci deve essere,...forse l eccesso di importanza che do involontariamente a ció che capita  o penso io,chi lo sá....é da riflettere....alla fine il nostro terrazzo é per stare un poco insieme,non importa l argomento,scambiarci idee ecc,non puo essere na cosa impossibile cosi...sono spaventata....e non mi dite che non é perche io sono convinta che é.....quindi sarebbe inutile....e solo io posso risolverla (con l aiuto forse della sorellina se chiede alla madonna di Lujan di darmi una mano ha?....sic...sic   ma in gran riservatezza capito?Un abraccione a tutte......Silvia(forse il verde non aiuta neanche molto?ma credo che il colore non c entra molto,senó sarebbe cosi facile cambiarlo...snifff...snifff...snifff....

Nessun commento: