....

....

domenica 26 gennaio 2014

Carissime tutte: se sia Anna che Lucia dicono va bene cosi  lasceró cosi.

Io non posso scrivere di piu perche il problema giustamente é che dico una cosa e poi me ne viene un altra,associata o no.....e li mi perdo.

Io devo fare tipo telegramma proprio,cosi sono sicura che dico una notizia o qualcosa che voglio dire e vi arriva   chiara e breve.

Io mi conosco bene,una ne scrivo e cento ne penso.....allora quando le penso non scrivo,mi ci rimetto quando ho finito di pensare e ho altro da dire.

Auguri alla sorellina per i bei figli,per il matrimonio....il tempo sará ideale tu vedrai....mi segno le date.

Non vedo Maria Rosa del Vallone,ma forse sta a mar del Plata godendosi il bel mare?spero proprio di si.

Un abbraccio a tutte voi,e buon fine di domenica.Oggi ancora fa caldo,ma, alemno non al sole ,sta un poco meno peggio che la settimana passata......

speriamo rimanga cosi,anzi migliori ancora.....intanto gennaio sta finendo..che in genere é il mese piu caldo.


Nessun commento: