....

....

giovedì 23 gennaio 2014

giovedi pomeriggio con caldo

sono uscita questa mattina e gia rientrata con questo caldo, avevo portato l'ombrello perche dicevano veniva la tempesta e ancora niente.
nonostante il caldo che non si sopporta io sto prendendo il mate, ma sotto l'aria condizionata.
ora mangio e poi alle 14 me ne vado alle lezioni di pittura che cerco di non perdermi.
poi quando torno alla sera vediamo le mie forze come saranno.
Anna: anch'io ho sentito che e l'estate piu caldo.
Ho visto il film del quale parla Francesca, poi faro un commento nel suo blog.
Lucia: se lo vuoi te lo passo e senza sottotitoli ma tu non hai problemi, e pure perche se ne parla poco, comunque a baires arriva alla fine di febbraio. (posso offrire il film alle altre amiche ma sono lontane)

ieri sera la mia nipote che si comunica con me (via telefonino)  mi dice che a miami fa molto freddo (loro se ne sono andati li); so che avevano portato poca roba d'inverno...

lucia: se trovi da dove vengono gli scarafaggi ad esempio cornice di una porta, o un angolo dove c'e un buco metti "laurel", pero se sono quelli che volano metti l'aerosole, e non lasciare cibo aperto e anche la carta e troppe piante e umidita pure fanno che arrivino, insomma rinchiuditi sotto le lenzuole, ah aha!!
saluti

 
Claudia

Nessun commento: