....

....

domenica 26 gennaio 2014

buona domenica

bella giornata oggi senza caldo! se fosse l'estate sempre cosi... bello sarebbe...
Lucia: il film della grande bellezza io ce l'ho ma in DVD come faccio ad arrivartelo?
Silvia: brava sei stata, ora anch'io ti leggo bene, ho saputo dei disturbi con questo argomento della copa di futbol, o campionato mondiale di calcio, certo e che ci sono cose di priorita tanto in brasile quanto in argentina.
siiii, il dollaro sempre sale da questa parte, come sa spiegare Adriana meglio di me la situazione politica di questo governo di pagliacci o farabutte o gente senza scrupoli, gia non si sa come chiamarli... mi sembra anche che ci siamo abituati a momenti cosi difficile, sgradevole... da non credere...

Anna: meglio me ne vado un'altra volta di vacanze, a febbraio, quando torni mia sorella, che avra da fare perche la suocera si e caduta e la devono intervenire, gia non ricordo se ve lo ho detto, il suocero di mia sorella mi ha detto non dire niente a mio figlio, allora non solo vado da mia nipote e do da mangiare ai pesciolini e trovo le cucarachas, passo anche dalla casa di mia sorella a mettere acqua alle piante, ma che acqua metto se nel palazzo da giovedi sono senza luce ne acqua? poi che il mio cognato si comunica con me tramite il telefonino con whats app, lui mi racconta come la stanno passando, poi mi scrive: chiama alla mia mamma e raccontali, sicche anch'io faccio la trasmittente o emittente radiofonica con la sua madre che si e caduta, poi anche racconto a mia mamma cio che loro mi scrivono, ah ah ah, dovro chiedere uno stipendio estivo... ahah

ora si devo uscire purtroppo (e questo e serio) ho una amica che non sta bene...
Vittoria, mi dispiace della tua amica.

MRC: con tanta fretta hai spiegato che non so se ho capito pero si vede che c'e matrimonio tra poco, festa, ballo e buone cose da mangiare no??? e devi scegliere vestito no???
a presto
 
Claudia

Nessun commento: