....

....

lunedì 27 gennaio 2014

CLAUDIA......

Hai raggione si deve scegliere il vestito per il matrimonio di ANDRES.
Ma per me non é un problemma.......perche in realtá non é lo importante.....qualcosa troveró..............non sembro donna a volte!!!!
Ieri ho trovato un vestito nero che mi aveva regalato mia cognata......lei ha ingrassato e non le va piu......e mi sta benissimo......ma quasi sicuro lo metteró per il matrimonio della sorella di mia nuora Virginia che é il 1 marzo......alla notte.
Come  quello di Andres é dopo pomeriggio.....vorrei qualcosa di colore....a me non piace il nero......mai mi é piaciuto.
Quello che sará un problemma é trovare le scarpe!!!!!! A me non piaciono per niente quelli che si usano adesso!!!!
UHÉ non stancarti di leggere jajajajaja
CARISSIMI buon comincio di settimana a tutti!!!!!! Baci     MRC

Nessun commento: