....

....

martedì 21 gennaio 2014

Cari saluti a tutti e tanti auguri ai festeggiati di turno

Cara Lucia , la mail col solo indirizzo è mia poiché prima che avessi aggiunto altro è scappata via e poi non ho avuto più  tempo per scrivere ancora .
 Avrei voluto  fare la prova per sapere se  questo indrizzo  ancora è valido per scrivere direttamente su Terrazzo  come si faceva prima , 
Questo sarebbe il modo più sbrigativo  anche per te  
senza affliggerti troppo. 

 Ora passo ad un  altra informazione  per tutte le Amiche che hanno  il Computer  " Capriccioso ".
 Sono d' accordo con te ,  mia cara  Lucia , che la colpa vada attribuita alle Compagnie,  dato che da parecchio tempo anche  il mio  IPad mi sta facendo impazzire  e me la prendo con i  legamenti delle mie braccia che si sono distorti, dopo l'ultima mia caduta ...percui  le mani digitano a fatica e possono commettere errori .
 Poi leggendo le  difficoltà che  ante Amiche incontrano,  da Titty  a Claudia , da Adriana ad Anna , ecc, ecc, mi sono convinta  che la colpa  non è affatto nostra.  
Perciò  spero  che  gli svariati  dissesti che ci fanno innervosire  cessino  quanto prima per permetterci di usare i PC senza difficoltà e malumori  che la posta tramite web è una delle cose pià pratiche della modernità . .
 Grazie per lo spazio con un abbraccio circolare .  
  
 Comunque 


     LA  SERENITA'  VIENE  DALL'ALTO   
           
      Guardo l'arcobaleno a mezzo il cielo 
      e mi rallegro tutta  in un baleno 
      perché i colori arrecano speranza 
   
      per un domani forse più sereno .
      Un turbinio di uccelli vanno attorno     
      come impazziti da quell'arco bello.
       
       Gabbiani  bianchi e uccelli migratori 
       dispiegan  l'ale  come in una danza .
       La  pioggia terminata in questo istante 

       spazza l'asfalto ormai contaminato 
       e cerca di  nettare il bel tramonto 
       assieme all'aere spruzzato di veleno .

       Nonna Lea 



Nessun commento: