....

....

mercoledì 29 gennaio 2014

Ahahaha, Marta

Tu sei la salvezza dlla mia vita, almeno un consolo per tanto lavoro, ma veramente...sali e scendi, cambia l'acqua, una fatica compensata dalle tue gentili parole.

Grazie per le virtù nascoste, ma veramente io la pulizia grande la faccio meglio di chiunque, per questo non mi ci metto, perchè vado in tutti gli angoli e mi stanco da muorire. Ma questa qualità ce l'ho, non sò cucinare e quindi non è tanto
apprezzabile...ehehehehehehe

Ma mò la mia donna domanderà a mia nipote come pulisc i suoi che sono molto più ricchi di dettagli dei miei, e molto più belli. Non abita qui, ma forse siccome la mia donna lavora lì il venerdi e certamente carla telefonerà, glielo domanderà, un segreto deve averlo senò come fà che neanche vive qui e stanno sempre in ordine...

Auguri di nuovo a Vittoria e marito, Adriana, un bacione, ho letto tutti i tuoi estensi scritti, stai alla grande eh?

Anna






Nessun commento: