....

....

sabato 25 gennaio 2014

titty

Sent from my iPad

buona sera a voi tutte eppoi devo dire all'Anna il mio grazie per la sua telefonata che non ho preso ,sono uscita per una commissione ma.....tutto velocemente perche' oggi abbiamo avuto una giornata molto fredda , malgrado il sole il ghiaccio non si e' sciolto.
Comunque le strade sono pulite e anche asciutte,quelle secondarie con meno traffico richiedono piu' attenzione .
Sto finendo le vitamine che usualmente prendo , sono le B12 .1000mcg e le Vitamin D3 1000,oggi mi scadeva l'offerta dello sconto e mi dispiaceva perdere i 5 $ che avevo accumulato.

Mi compiaccio con Silvia sul fatto che si e' resa conto che i suoi scritti hanno bisogno di aria ,sono troppo compressi e ricordo che di questo disagio ne avevamo parlato svariato tempo fa.

Un saluto e spero che un soffio di aria fresca abbia dato in poco di sollievo alla sofferenza del grande caldo.
titty

Nessun commento: