....

....

domenica 19 gennaio 2014

* fine della domenica... *

Una lunga giornata come quella di ieri dove era meglio starsene chiusi in casa anzichè affrontare il caldo infernale... ma in verità piu che l'inferno era come entrare in un forno...

Allora, prima di tutto, i miei auguri per Juan Carlos, marito della nostra amica MRV che oggi fa il compleanno, un numero rotondo. Tanti auguri e 100 di questi giorni! Si dice così perchè quasi tutti ci contentiamo di arrivare a 100 anni.

Poi un grazie alla nostra capocomica Mora che ogni tanto ci viene a trovare facendoci le smorfie per farci ridere! E' una bambina fantastica, forse ha preso il buon umore dalla nonna Maria Rosa, alla quale ringrazio anche per l'incredibile e straordinaria fotografia dei lampi sopra le guglie della Basilica di Lujan, come pure aver condiviso con noi la storia del Sig. Domenico Ghirardelli che attraverso gli anni è diventato un grande marchio negli USA. 

I suoi cioccolati si trovano anche nei negozi di elettronica, per lo meno a Chicago. Quando a volte accompagno Tiziano in questi grandi shopping dedicati totalmente all'elettronica, vicino alla cassa puoi prendere i cioccolati che vuoi, con tante varianti, nocciole, mandorle, ecc. Io mi butto su quello con le bucce di arancia e uva passa.

Ad Anna che ha il computer che la fa disperare facendole tanti dispetti, voglio dirle che le compagnie che offrono il servizio di posta elettronica sono Google, con il famoso GMAIL, poi Yahoo, poi Hotmail, che mi sembra sia pure di Google e poi non ne conosco altri, ma siccome sono di uso gratuito, non si puo' fare altro che stare alle regole del loro gioco... mi pare. Spero di non aver detto una stupidaggine.

A Marta do' il bentornata perche è mancata un bel po' e io ci pensavo...

A Vittoria, grazie per i suoi cartellini tanto simpatici.

Un abbraccio a tutti

Lucia

Nessun commento: