....

....

martedì 21 gennaio 2014

titty

Sent from my iPad

Innanzi tutto Auguri per i festeggiati di questi giorni eppoi la mia solidarieta' per la mamma di Claudia,in notte fonda essere svegliati nel pieno sonno con notizie allarmistiche e' scontato che uno va in tilt,specie quando convolgono i figli.

Di queste storie ne parlammo tempo addietro,erano gia' accaduti fatti del genere che inutile dirlo lasciano sempre sconvolti.

Siamo sotto tempesta di neve ,le strade sono quasi deserte e chiedono di lasciare spazio per le emergenze,che non mancano mai.

Nonna Lea ci ha omaggiato con le sue poesie e la sua presenza al blog e' sempre un regalo prezioso.

Bello il regalo per Lucia ricevuto dal suo Camillo,ha di che sfoggiare ma......attenta agli scippi e quanto sarebbe bello se tutti i paesi del mondo fossero sicuri come lo sono Singapore e altri paesi orientali.

Ho dovuto spostare l'appuntamento che avevo con il consolato italiano a causa della tempesta di neve e andro' giovedi alle 10,spero in due giorni che il traffico rientri nella normalita'.

Devo dire che il mio iPad, funziona benissimo,sono io che funziono male,ero abituata con il mio pc che ormai conoscevo e questo nuovo e' ottimo ma molto sensibile e bisogna abituarsi alle sue esigenze.
Ho ancora molto da imparare e .....mi serve tempo.
Per ora vi saluto e per cena ......polenta ,e' in carattere con il tempo.
Saluti per tutti .titty

Nessun commento: