....

....

giovedì 23 gennaio 2014

CIAO CARISSIMI

Caldo terribile anche a Lujan..........LUCIA bellissimo il regalo di Cammilo!!!!!!! a me fa tanto piacere vedere delle foto......aspetto nuove di Giada!!!!!!
TITTY devo dirti che quando hai detto che mangiavi la polenta.......mi é venuta l´accquolina in bocca......come mi piace......
ANNA a te ti dico che io che sempre cucino.....con questo caldo.....non sempre cucino jajajajaj.....delivery!!!!!!!
Ieri sono stata in centro di Buenos Aires con Andres e Rocio ......la strada FLORIDA aveva piu brasiliani che San Pablo jajajjajajaj ANNA e SILVIA come ho pensato a voi.......tutti con tanti sacchi e pachetti.....si vede che il cambio é conveniente.....
LUCIA come siamo stati nella Galerias Pacifico.....anche ti ho ricordato......ma come dipendevo di Andres che doveva andare da una scrivania a l´altra......non potevo incontrarti!!!!!!!! non sapendo all´orario che arrivava.
Adesso gia siamo con tutti i preparativi per lo sposalizio ....il civile lo faranno a casa....invece la festa sará in un campo che ha in societá il papa di Rocio....la data il 8 marzo......manca non tanto!!!!!
Adesso devo vedere che faccio a Carlitos di mangiare...........bacio a tu tu tutti!!!!! MRC

Nessun commento: