....

....

martedì 21 gennaio 2014

Con il caldo

che stiamo soffrendo, mi dispiace di non essere così generosa da compatire Vittoria e Titty...Sarei falsa!

Con ill freddo, per peggio che sia puoi stare a casa al caldo, metterti un cappotto pesante, accendere il camino, legare gli apparecchi...spero. Con il caldo non puoi andare nuda per la strada, poi con il sole che fà neanche servirebbe, il vento dei ventilatori a volte dà molto fastidio, l'aria condizionata non l'ho e non l'avrei perchè ne soffrivo molto negli uffici e poi non sò neanche se potrei metterla nel mio edificio, credo che sarebbe un sovraccarico di elettricitá, e decisamente non mi ci trovo bene quando vado negli shopping che lo mettono. Ho provato quello portaile ma è enorme, l'ho visto in un negozio e poi dev'essere messo un tubo fuori la finestra, insomma, una confusione per soli alcuni mesi eccessivi. 

Ma riconosco anche che stare a casa non è una delizia. Insomma, stiamo ben combinati nei due  emisferi...allegria allegria.

Un bacione e spero che tutto ritorni al normale in breve. 

Anna

Nessun commento: