....

....

giovedì 23 gennaio 2014

Cara Lucia

Anche nel mio edificio sono fatte dedetizzazioni periodiche, credo in tutti gli edifici. Il problema è che io, essendo che Wladimir era allergico a tutto, io non potevo dedetizzare l'appartamento mio anche. Succede che se non lo facevo dovevo appunto chiudere le fessure sotto le porte di casa mia, perchè appunto, gli scarafaggi vanno nei posti dove fuggono dal fumo.
Solo per questo ho parlato dei rotoli pesanti per ostruire l'entrata. Ma certo se voi non li usate vuol dire che non ne avete bisogno, meglio così.

Caravella, io francamente non ho capito fino ad ora chi si sposa, credo che mi sono persa qualcosa.
Pensavo che i tuoi due figli erano sposati. Uno è il padre di Mora, l'altro della più grande, ora non ci capisco più niente. Ma mi rimetterò in careggiata.

Un abbraccio
Anna

Nessun commento: