....

....

domenica 19 gennaio 2014

Certo che

comincio a pensre che il problema non sai dei computer ma dell'internet almeno in Brasile.
Stò diventando matta, figuratevi che devo ora entrare su google per entrare nella mia posta, si é scombinato tutto non sò come. Insomma, usare il computer è diventato um supplizio, ed hai voglia i tecnici che ho chiamato, nessuno há risolto niente, poi si scombina da solo, questo è il problema.
 
Adriana, ho letto il tuo e sonoo riuscita a vedere la bambina di Hernani, ma mi sembra che ho perso molto...
 
Riguaardo Balzc, stò andando avanti nella storia, e devo dire che lui non si è mai potuto liberare dalla madre, che poi l'ha assitito fino ala morte, lui è morto prima di lei, perché era scombinatissimo nelle finanze e doveva ala madre um sacco di soldi...ne faceva di pasticci, scrivendo e poi fermandosi, insomma, uma vita da gênio. Ora piano piano mi stò recordando la storia, sono anni che non la rileggevo. Certo era uma donna aterribile, però anche sfortunata com questo figlio ribelle ad uma vita ordinata. In verità, certo il carattere della madre deve aver anche influito sul carattere di lui,  dev'ssere stato difficile. per tutti e due.
Giudicare da fuori queste due vite legate è difficile.
 
Quanto a Dante, certo il mondo continua lo stesso, niente é cambiato, ma io penso che non é che nessuno há seguito la lezione di Dante, io credo che Dante há descrito uma realtà che esisteva e che é così da quando Caino uccise Abele, da tutta la storia dell'umanità fin dall'inizio, com la fame di conquiste, l'amore del potere ecc.ecc. e non cambierà.
Il guaio, credo, é che i buoni, e sono tanti, sono silenziosi, ed i cattivi fanno scalpore e quindi si tirano dietro gli altri com le loro ambizioni. Ed il consumismo solo auenta, quindi le ambizioni per il denaro anche...e noi anche siamo colpevoli, chi di noi rinunzia al fornello elettrico, a gás, al materasso comodo, ecc.eccecc. purtroppo facciamo, nel nostro piccolo, parte di questo mondo che tanto critichiamo. E cosa dovremo fare? Buttare la ghiacciaia, il freezer?
 
Scusate gli errori, ma se mi metto a correggerli, non scrivo più, troverò um modo di finirla com questi problema al computer, senó finisco io.
 
Bacioni
Anna
 
Gaetana, fra tutti i problema ieri sera non sono riuscita a sentire il tuo programma, era inaccessibile...ed ho tentato tante volte, niente da fare, mi diceva, ricaricare. Cosa dovevo ricaricare non sò.
 
 
 


Nessun commento: