Non solo Lucia, l'orologio elegantissimo, ma ugualmente elegante la scatola...Bravo Camilo.
E mò che cosa devi vestire per usare questo regalo? Io se fossi te, di questi giorni, aspetterei l'inverno per nasconderlo sotto il golfino quando in strada...almeno qui è così.
Poi credo, il maggior regalo debba esser stato ricevere un amico di persona che ti abbia dato notizie più dettagliate della vita che corre da quelle parti, dev'essere stato fantastico.
Cara Claudia, non sai come dispiace sapere della paura che si é presa tua madre. Io ho avuto un caso così con mio nipote che piangeva dall'altra parte, però per fortuna non ci ho creduto pienamente nonostante la situazione perchè hanno fatto un piccolo errore, Alfrredo mi chiamava zia, piangendo, e mai in vita loro mi hanno chiamato zia, sempre col mio nome, allora gia era strano, ho rischiato e chiamato Alfredo nel cellulare, era a Brasília in una riunione. Poi ho avvisato mia cognata la quale mi ha risposto che sono comuni questi fatti e che sono stata una scema a crederci ecce.ecc. ben da lei. Io comunque non rischio mio nipote se ho qualunque dubbio, dicessero quel che vogliono.
Poi altre volte ricevo telefonate, questo è risaputo, da pagare. Ora io in questi casi aspetto che la persona dica chi è, devo accettare la chiamata. Non apro bocca, loro neanche, continuiamo in silenzio assoluto, io aspetto, muta ed aspetto che sleghino loro. Non una parola. Ed a qualunque ora del giorno o della notte. Ma aspetto e non slego mai io, vuol dire che forse pagherò qualcosa, ma alle volte può succedere che veramente qualcuno di loro abbia bisogno, ma non rischio no.
Ad amici miei, nel caso della loro figlia, gli proibirono di slegare il telefono, quindi non potevano cercarla dove stava e ci sono cascati, sono andati con i soldi in mezzo al niente. per fortuna é andata bene perchè la ragazza è rientrata ed hanno avvisato il padre col telefonino. Certo sono dei farabbutti.
Peccato che non sei potuta rimanere in campagna. Ma spero che ne avrai occasione fino alle scuole.
Io come ho detto in questo periodo stò in spettative. Mia cugina a Rio che mi ha promesso venire alcuni giorni da me ma non sò quando, stà svolgendo un lavoro li. Poi una mia amica che é tornata dagli USA ma vive in una città qui vicino col fratello ora e mi telefonerà quando viene a São Paulo.
Poi una delle figlie di Wladimir, quella che vive in olanda, che arriva sabato e mi telefonerà anche lei per vederci, lo fà sempre appena arriva, ma non sò quando ci vedremo. Insomma, stò un poco legata a tutte queste spettative.
Certo sono preoccupata che non si accavallino, non per niente perchè la comunicazione è facile fra di loro, l'inglese le accomuna, ma gli argomenti ovviamente non sono gli stessi, solo questo.
Bé, spero stiate tutte bene. Il tecnico sembra abbia risolto, mi é sembrato migliore degli altri, ma devo aspettare eprchè i problea solo sorgono dopo un poco di tempo non quando stanno qui...
Titty, spero da te e da Vittoria, il tempo sia più mite, certo, tutto quello che é eccessivo é scomodo, troppo freddo, troppo caldo...ma poi ci lagnamo di quel che verrà....
baci
Anna
Nessun commento:
Posta un commento