....

....

martedì 28 gennaio 2014

Carissime tutte,

Credo che ultimamente ho perso molto...ma cerco di ricuprare.
Non stò scrivendo molto perchè in stancanti etappe stó pulendo i due lumi a gocce del salotto, ne ho finito uno, ma con scale e mani in alto, mi stanco, allora salgo e scendo, poi devo cambiare l'acqua e poi le coppe, fisse, ho scoperto di pulirle con una spugna morbida e, dove non ci arriva, con un pennello...prima lo facevo con un panno umido e le mani, che non entrano.Le gocce e le palle, una a una con le due mani sen{o cascono e si rompono...
Lo só, lo sò, non è un argomento interessante, però mi alza la morale verso chi pensa che io non faccio niente, lavoro molto, meno in cucina,e heheheheheheheh. Ma meglio dirlo...

Anzi, una figlia di un mio cugino stá a Rio, lavorando per il carneval, è scenografa ed è riuscita a lavorare nei barracconi, si stà uccidendo per i caldo e credo che, dopo carnevale viene a stare alcuni giorni qui...problema il mangiare, ma io la porto fuori, deve provare la feijoada e troverò altro, per il rsto dice che cucina lei, vive sola a Londra quindi si fà tutto. Non la conosco bene, ma ho chiesto cosa devo comprare e profitterò anche io, ahahaha spero mi chieda di comprare cose buone, ehehehehe

Marta cara, mi chiedi della situazione qui, non stà certo buona, le agitazioni contro Coppa del Mondo sono costanti e alle volte pacifiche, ma poi sempre ci scappa una disgrazia. Nell'ultima domenica hanno sparato ad un giovane, la polizia...dice per difesa perchè il ragazzo aveva un coltello, ma non si sà. Poi con le piogge é caduto il tetto di uno stadio in riforma, altri soldi e la gente perdendo le case per mancanza di pulizia degli scoli dell'acqua, sanità, ecc.ecc. Certo è un momento non bello. In altri tempi ci sarebbe l'entusiasmo per la Coppa, ma purtroppo il Brasile stà cambiando e non si accorgono che è sempr meno il paese del Football e carnevale come hanno sempre pensato. Spero se ne accorgano a tempo.Dico purtroppo, ma per me è un evoluzione, sebbene sono più quelli da fuori che ci pensano sempre con donnine nude e calcioe calcio, non noi.

Cara caravella, certo l'idea di Titty pr la sciarpa é ottima, ma non sò con questo caldo, se é di giorno...ma credo che hai detto che il nero lo usi la sera. Anche se non ti piacciono i gioielli, io credo che con una semplice collana ed un bracciale, o magari una cintura, non sò il modello, strebbe otimo.

Ho letto delle novità in Argentina per il dollaro, ma mi sembra poco dato le limitazioni che hanno messo e che da quel che risulta nel nostro notiziario, sarà accessibile a pochi...

Adriana, certo i tuoi racconti sulle avventure che hai avuto, passate, sono illarie...spero però che non si ripetino...io siccome cammino sempre con la testa per aria e la faccia da cretina, nessuno fino ad ora mi ha colpito, e dire che qui vicino ci sono assalti, e vicino proprio a casa mia, ma si vede che non invoglio nessuno...evito di avere il cellulare in mano, così che non lo sento mai, neanche col vibratore legato, anche perché non reggo la borsa con la mano per nond ar a intendere che conservo un tesoro, che poi non ci sarebbe e mi sparerebbero...Insomma, tocco legno da brava napoletana, per ora...ma se mi capitasse come mi capitó una volta in macchina con Wladimir, dò tutto, abbiamo dato la mia borsa, la sua, tutto...a scapito dei documenti, Wladimir stava per reagire, ma gli ho pregato di non aprire bocca, a che serviva la borsa senza lui...ma gli uomini sono più reattivi.
Siamo rimasti senza un centesimo, ma per fortuna stavamo vicino casa, il brutto sono la paura ed i documenti.

Lucia, non ho la minima idea di chi sia la persona che avete nominato, ma penso che le opinioni possono proprio variare senò che mondo sarebbe...ti figuri se a tutti piacessero le stesse persone, se gli uomini e le donne fossero attratti tutti dalle stesse persone o tipi, cosa succederebbe? Un guaio generale. Quindi vá bene la tua opinione come le altre.

Qui il caldo continua veramente atroce, e non é prevista pioggia in questi prossii giorni, il chè non cambia niente perchè abbiamo avuto temporali terribili con il caldo che continua, quindi meglio non avere più la città incendiata.

Anceh io sono contentissima di avere di nuovo in vista lo Straffo...appena finisco le pulizie spero di profittare di piú della sua compagnia, sebbene lui sempre mi considra capovolta quindi non ho molta chance, ha già cambiato....traditore...ehehehehehe
Dico questo perchè credo che per due anni o poco meno ero una buona interlocutrice, invece ora ne ha trovato di migliori, capito straffo? Finestre storte, tavolini vuoti...

Un bacione a tutti
anna







Nessun commento: