....

....

martedì 21 gennaio 2014

Lucia,

Anche qui queste telefonate vengono dalle prigioni.
Certo sono contenta che da Camillo ci sia una vita tranquilla, ma come facciamo? Andiamo tutti a vivere lì? Io credo, se non mi sbaglio, che li le pene sono molto severe, e credo sia il segreto per la disciplina.

Se non erro anche a New York Giuliani ha adottato la legge di non avere condiscendenza nessuna, e così ha salvato la città no? Mi sembra.

Quanto alla tua passggiata, certo anche io ora con questo caldo, esco meno, per meno tempo ed allora faccio una passeggiata più corta, eppure mi stanco...ma un poco è il caldo anche se del tipo afoso, ed un poco è proprio la mancanza di movimento. Vedrai che con il fresco cambia tutto. Non credo il peso c'entri molto, sebbene che certo, dimagrire sempre è un buon cammino per alleggerire.Ma come fate voi che cucinate bene? Le empanadas...come fate? Io non dimagrisco senza mangiare, figuratevi voi mangiando, è difficile, ehehehehe

Un bacione, e Maria Rosa delle Valli, ancora nel bel mare? Spero di sì e che il compleanno sia andato bene.

Anna

Nessun commento: