....

....

martedì 28 gennaio 2014

Non ho capito

Gli auguri a Lucia, ma cos'è? Il compleanno no...Se c'è qualcosa, augroni anche da parte mia, ma gradirei sapere per cos'è.

Caravella, il tuo lampadario è molto più bello del mio, è un tipo più antico, e credo che vuoi dire che ci ha messo le candele no? Non ha niente a che vedere con il mio che è relativamente moderno.
Mia madre ne aveva anche uno più bello, ma uno dei nipoti se l'è tenuto, non ricordo neanche chi perchè non ho guardato in alto nelle loro case....I miei hanno più valore sentimentale, uno era di Sarina, e l'altro  me l'ha regalato Wladimir, a dire il vero l'abbiamo comprato insieme per metterlo in sala visto che la sala è una sola, e quello che c'era non aveva niente a che vedere.

B`, per oggi buonanotte.
anna

Nessun commento: