....

....

lunedì 20 gennaio 2014

* un regalo arrivato da Hong Kong *

Anna, amiche, la giornata di oggi e' stata tanto calda o forse di piu' di ieri, ma e' stata molto bella perche' ho ricevuto un regalo da Hong Kong. Me lo ha portato un amico argentino di Camillo che è venuto a Buenos Aires a visitare la sua famiglia. Mi ha portato un magnifico orologio!

ECCOLO!!!



In verita' non e' una sorpresa perche' alcune settimane fa, Camillo me lo aveva fatto vedere attraverso skype e mi aveva detto che me lo mandava con questo suo amico. Quindi oggi ho visto arrivare un ragazzone alto piu' di 1,90 mt., molto simpatico e accaldatissimo. L 'ho ricevuto con l'aria condizionata a tutto spiano, offrendogli le mitiche "empanadas" e una birra ghiacciata che ha gradito molto.

Intanto eravamo collegati via skype con Camillo e mentre noi mangiavamo le empanadas, lui a Hong Kong giocava a pool in un locale con degli amici. Poi dopo aver chiacchierato un bel po' ci siamo salutati perche' a Hong Kong erano le due di notte.

Volevo condividere con voi questa mia gioia.

Ho visto che qualcuna ha pubblicato un rigo di un messaggio, ma poi non ha proseguito. Di chi si tratta?

Anche io faccio gli auguri di buon compleanno a Irma, anche se non ci conosciamo.

Non avendo altre novita' vi saluto
Lucia






Nessun commento: