....

....

martedì 28 gennaio 2014

salve...

A tutte voi amiche....
Oggi vi faccio regalo di una mia foto del matrimonio
ero ragazzina solo 16 anni,qualcuno mi dice che facevo la prima comunione haha,
oggi festeggio 46 anni di vita insieme al mio Giorgio sembra tanto ma vi assicuro che mi sembra ieri ,certo siamo invecchiati ma il cuore rimane sempre giovane.
 
M.R.C.il tuo vestito nero va a pennello con una sciarpetta di colore e qualche gioiello sarai splendida,anche se tu lo sei in qualunque cosa indossi.
 
Grazie a tutte voi per il pensiero carino verso la mia amica,
grazie a Dio che attraverso la FEDE c'e` la rassegnazione.
 
Voi sopportate il caldo invece noi sopportiamo il freddo,questo inverno si fa sentire,non ci fa mancare niente...freddo e neve.
Buona giornata un abbraccio.
Vittoria
 
 

Nessun commento: