....

....

martedì 28 gennaio 2014

Vittoria

Che bella foto, complimenti per il compleanno. Sì, sembra sempre ieri, a me sembrava così.
Ma non avevi tu i capelli lunghissimi? Non eri tu, ricordo una foto che mandasti tanto tempo fà, o stó facendo confusione, ma ero quasi sicuro. Comunque la foto è splendida.

Credo di capire che hai perso una cara amica, scusami ma mi è sfuggito credo, non ricordo qusta notizia. Ma certo è duro, è una parte di noi che se ne và...ma non resta che pregare per lei, per te che sei così brava a farlo...In fondo hai goduto della sua compagnia, a volte neanche amiche care uno ha nella vita, già è una ricchezza, anche se non c'è più.

Caravella, mò non mettere sciarpa e collana e cappellino, o l'una o l'altra, senò sembrerai un albero di Natale....ahahahahaha.

Se il lume tuo è uguale al mio, a parte che io ne ho due, mi faresti il piacre di dirmi come lo pulisci? È una faticaccia pulirlo pezzettino per pezzettino perchè se cadono le gocce, le palline, si rompono...o non lo pulisci? Ma sei sicuro che è tanto bello quanto il mio? Intanto io profitto che sono puliti e vedo se riesco a fotografarli, sarà un poco diffiicle perchè sono più belli accesi e la foto non esce bene, ma tenterò. Il mio dubbio é che sei invidiosa ed ora vuoi far vedere che ne hai uno uguale.
Io mica ho i gioielli che hai tu, quindi inutile che ti metti a concorrere con i miei lampadari...
Hai anche le caravelle, jajajajaja, ed io no.

bacioni
Anna



Nessun commento: