....

....

sabato 25 gennaio 2014

titty

Sent from my iPad

Allora ,dovete sapere che il bell'arnese di cui parla Anna e'.....il mio iPad che se non e' bene ancorato e tendolo con le mani lo muovo in continuazione , sono i disagi che all,Anna non piacciono per niente e......forse ha anche ragione.

Devo dire alla Lucia che anch'io come brava padrona di casa seguo la corrente delle offerte ma nell'alimentare non seguo troppo perche ' il piu' delle volte stanno per scadere e non mi faccio tentare,vanno bene per le grandi famiglie dove c'e' molto consumo.

Anche oggi nevica e allora la titty ...rimane in pantoffole tutto il giorno e.....anche oggi POLENTA,con baccala'in umido.


Voglio precisare a Lucia che della attrice Pession non e' la sua
voce che mi disturba ma bensi' il suo parlare cosi' veloce al punto che si mangia le sue parole e devo anche dire che e' una pecca degli italiani tutti compresa mia nipote Benedetta.

Comunque secondo me un artista di teatro non dovrebbe peccare di questo inconveniente.

Adesso sto vedendo che nevica abbondantemente , la strada si e' rifatta bianca e poco fa parlando con l'amica Clara che e' in Florida e' ancora piu'contenta di non essere qui.

Mi dispiace avere letto le tante avventure sgradevoli della Adriana e la penso molto provata ,sono esperienze che non si cancellano facilmente e lasciano un segno profondo .

Un saluto e buona domenica. titty

Nessun commento: