....

....

sabato 18 gennaio 2014

Lucia

Grazie dei link, difatti, anche nella Paulista attaccato a casa mia l'altro giorno hanno fotografato fulmini in quadrato, cosa che non avevo mai visto, vari allo stesso tempo...ma il Cristo a Rio veramente stà molto esposto, non sò se abbia pararaggi...mai sentito parlare. Comunque per me è una statua bruttissima, da vicino, da lontano è maestosa.
Non sapevo che nella mia terra di origine, vicino a Nocera c'é una statua del Cristo identica anzi, direi più bella perchè il paesaggio è magnifico, sembra più con la vista del Pão de Açucar. Mia cugina mi ha mandato il link, peccato che non lo sapevo quand'ero li, non l'ho vista.

Quanto alle letture, anche io leggevo da matti  anche perchè all'epoca le vacanze andavano da dicembre ai primi di marzo, non si viaggiava tanto facile, ed oltre al mare per vari periodi, cinema ognitanto, la maggioranza era proibita, oggi non credo più, quindi si passava la giornata a leggere, tanto più con il caldo dell'estate. In più oltre i libri a casa la biblioteca Municipale cedeva i libri, oggi sarebbe impossiible, ed avevi 15 giorni per leggerli e prenderne altri, una bellezza perchè ha tutto ed è enorme, esiste fino ad oggi, anzi sempre ci voglio passare per vedere come funziona oggi, Ha delle sale di lettura enormi e tranquille, dovrebbe anche  essere un buon posto da andare, ma lo dimentico sempre.Almeno per me era cosí. Ma ero molto felice, é vivere tante vite allos tesso tempo.

Spero che le mie attività si spargono nel tempo, ahahahha, manca che sia tutto allo stesso tempo, bè, ma anche così è bello, vuol dire che mi farò in quattro.

Un abbraccio, qui il caldo stà aumentando sembrava più mite...

Anna



Nessun commento: