Titty, spero che stai meglio, e almeno possiblmente senza dolori, per le costole certo ci vuole un poco di tempo affinchè vadano a posto. Auguroni
MRC, anche epr te tanti auguri, è un poco presto per avere buone notizie, anzi, ci saranno sicuramente, ci credo, ma più ci mette e meglio è nel senso che saranno più pensate.
Lucia, bellissimo il tuo racconto, bellissimo posto. Nonc apisco molto come si possa vivere in un posto così isolato, per me almeno che sono abituata alla grande città, ma sono sicura che dev'essere fascinante.
Un amore il cane, cioè, la cagna e tutte le foto che hai messo.
Qui anche abbiamo nello stato del Rio Grande do Sul l'Oktober fest, in una colonia tedesca, con tutte le caratteristiche uguali a quelle che hai fatto vedere te. Ma io non ci sono mai stata, è lontano da noi, ma anche non è mai capitato e quando c'é la festa, mi sembra duri un mese, è tutto pieno, difficile trovare posto per stare. Ma molto interessante la mischia.
Quanto al viaggio...per me sarebbe un disastro perchè non dormo mai in viaggio, neanche in aereo 12, 13 ore, non chiudo occhio. anzi, abbiamo preso solo una volta un autobus letto per un viaggio lungo e ci siamo pentiti, perchè essendo letto non si fermava durante il cammino in nessun posto, solo per cambiare motorista, ma non potevamo scendere per prenderci qualcosa perché svegliavamo chi dormiva. È stato un supplizio, mai più. E sono poltrone letto, ma se non dormi!
Comunque grazie del resoconto, molto interessante, mi é piaciuto moltissimo anche il paesaggio che hai fatto dal finestrino dell'autobus, é venuto benissimo anche con la neblina.
Una buona domenica a tutti.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento