....

....

venerdì 25 settembre 2009

LUCIA, GAETANA E TUTTE

Carissime,
Valendomi del fatto che siamo una famiglia e che è un posto democratico, come ho già detto a Gaetana,correndo il rischio di essere criticata, ma i rischi si corrono comunque, vorrei fare un osservazione.
A me fà molta tristezza trovarmi difronte a questo tipo di alerta su malattie che, purtroppo, ci sono e sappiamo che ci sono, e non solo questa menzionata, io ho avuto, come sapete, cancro al polmone, mi sono operata, non ci penso mai, non serve farlo.
Ma essere obbligate a vederle sotto gli occhi è una cosa che mi deprime molto. Anche perchè, se questo è il caso, ci sono tante ma tante malattie fisiche e mentali, tanto dolorose quanto, e allora che facciamo?
Si muore di disastri automobilistici, si muore di dolore anche a volte, se vogliamo fare un alerta a tutti per evitare tante e tante sofferenze, credo che non la finiremo mai.
 
Io credo che qui è il posto per aiutarci anche in circostanze dolorose, ma casi concreti che non possiamo evitare, che non vogliamo far passare in bianco, e che vogliamo collaborare per alleggerire il peso di chiunque di noi passi per periodi difficili.
Certo é difficile spiegarmi, non è che ho molta facilità, e neanche é un argomento molto facile,ma io credo che dobbiamo accettare il brutto quando viene, migliorarlo con tutte le possibilità che abbiamo, ma cercare anche  di sollevarci l'animo.
 
Certo io sono solo una, e siamo in tante, se vi sembra che sono troppo fredda e insensibile per voi, è solo dirmelo, tanto vince lamaggioranza, questo è sicuro, e mi adatterò, come chiunque di noi farebbe.
 
Gaetana, non voglio andare contro la tua buona azione e forse crederai che lo stò facendo, ma allora non mi sò spiegare.
 
Un abbraccione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: