Siccome sono molto congestionata, non sono molto lucida e sicuramente faro qualche confusione o sbaglio. Se sì, vi prego di scusarmi.
Per prima cosa voglio rassicurare Vittoria, anche se so che lo ha detto scherzando, che a lei non chiuderei mai la porta del terrazzo, perchè tu, Vittoria, hai tutti i requisiti per far parte del nostro gruppo di amici. :-)
Grazie per le raccomandazioni che mi fai. Il latte lo prendo, ma il miele no, non mi piace... :-(
Augurissimi per la tua poesia DUE CUORI UNITI. Quando finisce il concorso? Quando si saprà chi vincera?
Per ora neanche chiudero la porta a Letizia, perche ora si sta preparando a tornare a Barcellona, domani prende l'aereo, e quando sarà tornata alla base, allora vedremo il da fare. Tutti gli altri non hanno nulla da temere. Il nostro Nicola, anche se non è emigrante, ha quel grado di complicità con noi che ci diverte e ci fa sentire amicissimi (per lo meno per quel che mi riguarda). Paolo invece, si vedeva che non si identificava con noi, che non sentiva l'attrazione che attira tutti noi nel blog. Solo scriveva quando andava a prendere la sua lezione di computer, giusto per fare qualcosa.
A proposito, Nicola, le foto in Tribunale sono carine e anche interessanti, ma non capisco a che cosa si riferiscono. Le hai scattate tu? Era una situazione che ti riguardava? Sono andata al Balcone degli Dei, ma non ho capito niente, c'erano troppi numeri e statistiche e sono scappata via senza approfondire. Alla fine, non ho capito se hai vinto o no, in Borsa.
Anna, la chiave sotto il tappeto mi pare che sta abbastanza nascosta e non sara facile che la ritrovino quelli che mandano spam. Se succedesse ancora, cambieremo di nuovo l'indirizzo. Maria Rosa V, ha ragione di fare attenzione quando si fanno i FW (forward) perche se non cancellate gli indirizzi che appaiono nel FW è da lì che se li prendono. Il sistema del blog di Francesca è piu sofisticato e quindi non è possibile entrare senza permesso, mentre quello di Nicola l'unico che entra nel suo blog è lui, pubblicando quello che riceve da noi. Nessuno di noi ha mai pubblicato direttamente sul Balcone degli Dei.
In quanto al mio raffreddore, sicuramente hai ragione tu, in quell'autobus c'erano i germi che quel tizio spargeva ogni volta che tossiva e poi si sentiva che era congestionato, proprio come sto io adesso. Meno male che io non ho la tosse.
Domani sera fatti fa' fa' 'na foto alla festa di compleanno e fattela mandare sul tuo computer, poi tu ce la mandi a noi, cosi ti vediamo.;-)
Titty, sei molto in gamba, a te non sfugge niente! ;-) Spero che il mal di schiena passi subito.
Claudia, mi riferivo al fatto che nessuno ha commentato che la foto di Paolo non c'era piu e che l'indirizzo stava sotto la porta. Ma ho visto che siete tutte molto attente e non vi sfugge niente, solo che non avete dato importanza al fatto, perche in definitiva non ne aveva.
Luisa, se hai il tempo di leggerci, ti mando i miei saluti e ti auguro tante belle cose nel tuo viaggio di ritorno... in patria.
Fa un bellissimo viaggio insieme ad Alberto.
Un saluto a tutti
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento