....

....

sabato 2 gennaio 2010

A D R I A N A

Carissima Adriana,
Ti sbagli, a me interessano moltissimo gli argomenti sociali principalmente perchè mi appassionano, ed anche i politici, però non ci capisco niente della politica italiana, ma mi piace leggere ed imparare.Mi ricordo sempre i tuoi commenti su Noi...con Alessandro, il problema è che tu non lo fai più.
Certo, corri il rischio di avere dei battibecchi, ma anche quello è interessante, ma noi non abbiamo detto che qui si può parlare di tutto solo senza offendere od essere volgari? E allora dove stà? Se si potesse parlare solo di mangiare e bere, allora non c'er bisogno di libertà, sarebbe solo la libertà di parlare da mangiare e bere.
 
Detto questo ed assumendo che sono apolitica sia dal punto di vista sociale sia politico, mi posso dare al lusso di dire una cosa ed il contrario nei due campi, perchè sono aperta avendo il cervello vuoto di preconcetti, e, purtroppo, di concetti.
 
Un consiglio, a me piace darli, quando scrivi e poi vedi che risulta il contrario di quello che hai scritto tu metti (il contrario),così hai risolto il problema, uno rilegge e pronto.
 
Ti ringrazio dell'eloggio alla mia faccia nella foto, ma è che l'ho fatta lisciare prima di mandarla...nonostante le creme...
 
Quanto a Silvia, appunto, ieri mi vedo che ho accettato Silvia nel facebook, manco sapevo che c'entrava, lei ha parlato dello skype con me, invece è entrata su facebook, e vuole il mio aiuto che non lo sò fare? Silvia è skype che ho parlato con tutti e che ieri ho parlato con Lulli.
 
Cara Gaetana, ho gradito le parole sbiadite di Madre Teresa, lunedì vado dall'oculista, grazie...
 
Cara Maria Rosa, sei sempre gentile con tutti, che il Signore ti mantenga così, se ce la fai...pecchè, accipicchia quanti complessi in questo blog.
 
Ah, riguardo la casa del cane, cara Adriana, quasi hai indovinato, ma dovrei avere il potere di spostare i padroni di casa ed avrò l'alcova. Non è bene un alcova ormai. Ma loro abitano in una rocca in cima alla montagna, con torri e toricelle, ci stanno un sacco di stanze, modernizzate, con bagni, anticamente era solo un bagno che andava diretto giù.
Ma Wladimir ed io abbiamo dormito nell'ultima stanza sopra, col tetto in discesa, con una fenestrella che si apriva sui monti e valli e sul lago di Piedilucco, siamo stati mezz'or a guardare...ma primo non vorrei dormirci, secondo ci sono troppi scalini, e poi mi allontanano troppo da loro, li scoccerei poco, e non mi conviene per il poco tempo che ci passo...
 
Mò che siamo entrati nell'ultimo decennio del tremillesimo secolo, come dice, spero, Giuseppe, e stiamo già al 2 Gennaio, io avviso IVANA  e POSITANO  che stanno silenziosi (per me Positano ha messo le bottiglie coricate per un preciso motivo), che con me non c'è pericolo, io arrivata in Italia vi telefono, se voi mi dite che state a Venezia, non vi preoccupate che lo capisco subito anche col mio cervello.
 
Un bacione a tutti
Anna
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: