....

....

martedì 7 settembre 2010

BASILICO!

Buon martedi a tutte...
Lo sentite questo odore magnifico di basilico del mio giardino ?.
Oggi l'ho raccolto per conservarlo in friser per l'inverno e devo dire che
la mia casa profuma soltanto di basilico.
 
Riguardo le foto,c'é libertà di decidere,a me piace quando entro nel blog vedere il sorriso e
la faccia splendente di voi tutte amiche,percio' se è possibile lascerei la mia foto.
 
Per quanto la condanna di quella povera ragazza,trovo ingiusto quello che fanno,chi siamo noi per decidere della vita degli altri..''.Dio ce l'ha data e Dio se la riprende al momento opportuno'',brava Titty ,hai fatto bene a mandare la tua firma sui giornali.
A proposito come stai con l'occhio e con la tua pressione.
 
Ieri a Montreal ha fatto freddo,oggi c'è una bellissima giornata di sole,sperando che continui.
Grazie Maria Rosa per l'informazzione di nonna Lea,ero io che scrivevo al vecchio mail.
Un abbraccio...
Vittoria
 
 
 







Nessun commento: