Amiche oggi mi sono dedicata a Mora, paseggiate, gelatto, giocchi........
Voglio dire che dopo dire a LUCIA di togliere la foto mi sono pentita, perche ho ricordato che TITTY aveva detto che le guardava secondo quale delle Maria Rosa scriveva.
Adesso TITTY sai che io sono la arancione, ja ja. Ho pensato di togliere la foto dopo un post di SILVIA, questo blog é stato un idea di Lucia, é di tutti quelli che vogliono venire.....non posso sprimermi bene.......basta, non ha importanza, dopo dobbiamo andare a un compleanno di un caro amico, e voglio controllare la posta, vi lascio, baci M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento