Ma insomma, non sei mai contenta! :-) Sempre ti lamenti che nessuno fa riferimento ai tuoi monologhi e adesso ti lamenti che ti hanno rovinato il penultimo parlando appunto dei tuoi commenti. SCHERZO, EH! ;-)
Qui piove e fa freddo... eppure il prossimo 21, cioè fra una settimana arriva lei, LA PRIMAVERA! Ma come arriva? Con il cappotto (parola vecchia, oggi si usano i giubbotti) e senza fiori? Mah! Vedo gli alberi davanti alla mia finestra e sono ancora spogli, neanche un piccolo germoglio sui rami (scusatemi, sono andata guardare e ho visto che uno dei due alberi che stanno proprio dietro il mio vetro, ha gia i bottoncini, mentre l'altro è nudo, con i rami squallidi, con ancora qualche foglia secca dell'anno scorso. Si vede che il vento dell'ultima volta non è riuscito a farle cadere per preparare la venuta di quelle nuove. Comunque è un'altra varietà di albero e forse tarda di più a germogliare).
Perció, a non disperare! Tutto può cambiare da un momento all'altro. Forse domani c'è il sole...
La mia lombalgia continua uguale, cioè diminuita, ma sempre presente. Uffa! Che antipatica!!! Lo stesso, oggi mi darò da fare, devo uscire anche sotto questa pioggerellina. Ho delle cose da sbrigare.
Vi lascio per ora, volevo solo mandare il mio saluto a tutte le persone che ci leggono, vicine e lontane.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento