Anche se in ritardo mando auguroni a Ivana e Agustina. Carissima Silvia, credevo che con alcune collaborazione che ho mandato, stavo compiendo con la mia parola di comparire píú spesso, ma non ti preoccupare scriveró in tale maniera che un giorno mi dirai: ¡STOP! (je, je, je,).
Anna, l'idea di scrivere, sul nostro spacio di FB ("qué estás pensando"), dove mettiamo la borsa quando arriviamo a casa é un modo di attirare l'attenzione sulle persone che non sanno quale é il gioco, allora se loro fanno delle indagine su cosa succede arrivano ad avere un po' piú d'informazione sul cancro. L'anno scorso la campagna si é indirizzata a scrivere i colori del reggiseno.
Lucia, Lisa Botrugno é una mia amica virtuale che vive a Cesena, ma é nata a Ravenna. Sono dispiaciuta perché dall'anno scorso la mia tv cavo a tolto la RAI, quindi non ho potuto guardare Sportello Italia.
Un forte abbraccio per tutte. Amparo Margarita
L'anno scorso, l'idea era di postare il colore del vostro reggiseno come status su Facebook.. questa iniziativa al femminile ha lasciato gli uomini nel dubbio per giorni, mentre ogni donna scriveva colori apparentemente a caso.
Nessun commento:
Posta un commento