....

....

lunedì 18 ottobre 2010

non vi dimentico

Care amiche
Non volevo mancare in questo giorno speciale per augurare un felice giorno della Mamma a tutte quelle che oggi lo festeggiano.
Dargli anche a Ivanna un augurio anche fuori di tempo per el Suo compleanno.
Scusate se scrivo poco, veramente mi manca il tempo nonostante leggo, però mi risulta difficile agganciarmi.
Questi ultimi tempi le notizie non mancano, variate, e di tale dimmenzione che risulta difficile non seguirle. Il caso del Cile mi ha commosso per il grande successo del riscatto dei minattori, ero seduta nel divano e quando scende il primo riscatatore, per mè un eroe, "se me piantò un lagrimòn"
No ostante tutta la emozione, anche ci hanno fatto rifflettere  giacchè se non c'era quella miniera tanto insicura, cose del genere non dovrebbero accadere..
Questi giorni sono morti, se non sbaglio circa 20 minatori nella Cina e ancora ci sono alcuni intrapollati.
 
Riguardo al delitto di Sarah,...ho letto le vostre opinioni.....Fin dal principio mi sono domandata  come sìa possibile avere un uomo accanto ad uno e non sappere che e un morboso sessuale??. 
Coincido con la opinione di un psiquiatra che nel programma di Porta a Porta, sempre ha detto che il nucleo familiare doveva avvertire alcuni indizzi del uomo....certamente non  che sarebbe un assasino, ma si che avrebbe avuto alcun segno della sua perversione.
A me pare che Sabrina, presa dalla indignazione per la confessione che le fecce  Sarah a Lei riguardo al acoso sessuale del proprio  padre,  la sconvolge tanto che  vuole metterli faccia a faccia,  anche alla forza per sapere la verità. .... verità che  Sarah conferma nel garage,  e allora ancora più indegnata, cuasi cieca della rabbia e percche no della gelosia, non accetta e  fa causa comune col padre e scatta la disgrazia.
In cuanto alla mamma di Sarah, credo che sia possibile che la Sua figlia gli raccontase del approcho dello zio, ma l'ignoranza non le permette accettarlo,...figuriamoci se il paese se ne accorge?...tutti daranno la colpa a mia figlia che in più ne ha 15 anni,  ...cosa pensarebbe la gente? ...e cosi può essere anche colpevole per indifferenza o convenienza...lo zio orco dava dei soldi alla ragazza.
Frido, Helena e Catalina  stanno crescendo bene, ma certamente con tanta cura, cinque persone gli stiamo attorno, la madre e il padre, due ragazze ed io, certamente che ciascuno in orari diversi. Leticia gia e ritornata al lavoro per mezzo giorno e poi lavora in casa col compiuter, per fortuna la ditta e molto attenta con Lei e così puo continuare...oggi non si può lasciare il lavoro, un anno a casa e sei fuori giocco, la tecnologia e gli avanzzi ti obbiganno a non fermarti.
Care amiche sò che state tutte bene,  alla prossima.
Adriana
 
 

 

Nessun commento: