Che bella chiacchierata che ne è venuta fuori parlando di parentesi e di periodi!
Cara Silvia, certo che non stiamo a fare polemica, era soltanto un incrocio di idee e abbiamo usato parole diverse per dire più o meno lo stesso e ne è venuto fuori un bel contenuto. Intanto per me è stato una specie di scherzo giocando con le parole e con i concetti, ma che ci ha permesso di esprimere il nostro punto di vista.
Stamattina mi sono alzata alle 5 perche partiva Violetta e la macchina è arrivata poco dopo per portarla all'aeroporto. Poi sono tornata a letto, ma mi è stato difficile riprendere sonno.
Ieri, le comunicazioni circa l'arrivo di Camillo a Barcellona si sono moltiplicate da diversi angoli. Sia Tiziano che era stato in contatto con Camillo, sia Letizia che aspettava l'arrivo del fratello, sia Camillo stesso, mi hanno fatto sapere i particolari del viaggio e sono stata contenta di sapere che era arrivato bene. Oggi ho trovato una ulteriore email speditami da Camillo che mi diceva tante cose belle, raccontandomi che mentre la macchina si avviava verso l'aeroporto, il suo stomaco sentiva uno strano malessere...( forse lo stesso che sentivo io?) ringraziandomi di tutto quello che faccio per lui e raccomandandomi di fare attenzione alla mia salute e dandomi le indicazioni che io dovrei seguire per avere maggiore benessere... e ho finito di leggere le sue parole con gli occhi umidi...
Ora si sta avvicinando un altro viaggio, ma di questo ve ne parlerò dopo.
Cara Gaetana, anche il tuo post di ieri mi ha commossa. E ho ricordato la nostra chiacchierata su skype e la tua emozione che hai condiviso con me. Sono sicura che presto sarai serena. Tutte noi te lo auguriamo e ti stiamo vicine. Vieni spesso sul terrazzo e vedrai che il senso di inutilità e il vuoto che senti adesso lo riempirai con altre distrazioni. Noi cercheremo di farlo. Mi dispiace per tuo nipote. Si tratta di Tadd? Ma come ben dici, è giovane e saprà superare la sua tristezza non appena arriverà una nuova ragazza nella sua vita.
Adesso vado perche devo sbrigare alcune faccende e quindi vi saluto a piu tardi.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento