....

....

venerdì 14 ottobre 2011

* affacciandomi al terrazzo *

Care amiche, sono venuta diverse volte al terrazzo per trovare qualcuna di voi, ma non ho trovato l'ispirazione di lasciare qualche pensiero, di lasciare la mia traccia. Penso che molte di voi avete fatto lo stesso. So che siete venute, ma ve ne siete andate in punta di piedi proprio come ho fatto io... Negli ultimi giorni le più coraggiose sono state Marta e MRV...

Oggi però, mi sono detta che dovevo scrollarmi questa apatia, questa sensazione di non avere niente da dire e mi sono affacciata con il desiderio di chiacchierare con voi perchè l'amicizia bisogna alimentarla, anche se spesso sentiamo dire che gli amici ci sono sempre, anche quando non li vediamo. Io, comunque, penso che è meglio essere comunicati ogni volta che sarà possibile.

Ho ricevuto una telefonata da MRV e da Luisa perchè abbiamo voglia di organizzare un incontro, come non facciamo da un po' di tempo. Quindi con queste telefonate abbiamo messo a punto una riunione che sicuramente si svolgerà a Las Violetas, nostro insostituibile punto di incontro, il sabato 22 di ottobre.

Ho già mandato alle amiche, che al momento siamo in sette, sperando che MRC possa partecipare, e anche Adriana che da molto tempo non vediamo, il messaggino di invito. Mi ricordo che inizialmente, le amiche di Bs.As. eravamo in otto, ma da quando Ivana è tornata in Italia, ci vediamo solo quattro o cinque.

Se qualcun'altra vuole partecipare, saremo felicissime di riceverle, perciò Silvia, prendi un volo last minute e vieni! Anche tu Anna... e tutte le altre... So che è un'utopia, ma è bello pensarci, anche se è irrealizzabile...

Vi auguro un buon venerdì e ci sentiamo. Prometto di tornare presto.
Lucia

Nessun commento: