....

....

domenica 2 ottobre 2011

Lucia

Ben tornata...mi dispiace che non hai niente da mangiare, ma se io fossi te scenderei in qualunque posto e mangerei un panino, oggi è domenica, e stanca come devi essere, non ti conviene fare spese lontano...giàm ma per voi il panino non è mangiare, lo dimentico sempre.
Ben tornata. Io non credo che il problema degli aeroporti sia tuo e dovuto agli anni trascorsi. Io credo che il fatto è che gli aeroporti sono diventati enormi, le distanze da percorrere immense e poi le connessioni con molto tempo di intervallo. Questo credo sia il vero problema. Un viaggio di 13 ore oggi diventa minimo di 18, senza considerare le due ore di anticipo qui in Brasile. E certo, il consiglio di portare poca robba funziona, l'ho fatto io, ma anche così, con il minimo, per un periodo minimo, leggero non è e poi se cominciano amancare le cose...tocca comprare tutto. Insomma, non è facile.
 
Questo mio mail è fatto a singhiozzi, mò sono tornata ed ho trovato le meravigliose foto di Lucia, incluso, Ivana come stai bella...ti fà bene l'aria della nuova casa e la nuova vita, stai beeeeenissimo e mi fà piacere vederti così. E poi nella bella Roma.
Quella foto poi di Lucia con Nonna Léa è unica, bacioni a tutte. Nonna Léa, stai benissimo. Sì Lucia, conoscevo la figlia da altri posti, ed anche alcuni altri ffigli e nipoti. E una bella famiglia.
 
Bè, ora non ricordo cosa volevo dire, certo niente di importante. Certo Titty, i bambini stancano, ma io adoro giocare con loro. Anche se, nel caso di quest povera bambina che mi ha visto si e no due volte in vita sua, bè, povera no, ma ci ha messo molto per finirla di guardarmi e cominciare a caricarmi dietro. Ad un certo momento sono io che ho dovuto finirla di guardare perchè stava per piangere, e la donna insisteva che ero la zia Anna, cme se volesse dire qualcosa, invece col tempo poi non mi ha lasciato più.
Maria Rosa, siccome io non ho avuto figli, in verità non ho mai voluto strozzare nessuno, sebbene capisca chi ne ha voglia, ma oggi giorno, quando crescono, scappano presto quindi ti passa la voglia di strozzarli, fin troppo presto...
Io vedo sempre le mie nipoti su FB e certamente non possono stare li e con le sorelle o genitori no? Due corpi non occupano lo stesso spazio...stò esagerando un poco, ma non tanto.
 
Un bacione a tutti, Ivana è stato un piacere riconoscerti.
 
Anna  
 

Nessun commento: