....

....

domenica 2 ottobre 2011

* Sono arrivata a casa! *

Buongiorno e buona domenica care amiche che vi siete sempre ricordate di me e mi avete seguita in questo mio viaggio articolato e stancante.

Mi rendo conto che non ho piu le forze necessarie per fare la stressante trafila degli aeroporti, gli imbarchi, le code, le valigie da spingere sul carrello, ecc. ecc.
Comunque ho fatto tutto questo, egregiamente devo dire, ma non piu´con la stessa energia di viaggi precedenti.

Ora, ho dormito quattro ore (sono arrivata alle 5 di stamattina in aeroporto e a casa mia sono arrivata alle 7) e mi sono svegliata che era quasi l'una, ma ho tutta la casa de ripristinare. In cucina non c'e´molto, nel frigo non c'é NIENTE, quindi adesso mi darò da fare per occuparmi di qualcosa molto importante quale è avere cosa mettere sotto i denti.

Poi farò il mio  lavoro di elaborazione delle ultime foto, ma anche di quelle piu anteriori e condividero con voi i momenti che vorrete sicuramente vedere.

Venerdi ho passato una splendida giornata con Ivana a Roma e ieri sabato, ancora un' altra bellissima visita  a casa di Nonna Lea. C'era anche Wilma, la sua gradevolissima figlia che voi sicuramente gia´conoscerete, per lo meno attraverso i siti di Nonna Lea e anche in qualche video.

Ora vi mando un grande abbraccio a tutte.
Era solo per darvi mie notizie e per ringraziarvi di essermi state vicine con il pensiero e con il vostro affetto, ma appena potro' , tornerò con tante notizie e fotografie.

Bacioni
Lucia

Nessun commento: