....

....

sabato 8 ottobre 2011

TITTY

Buon viaggio. Sono contenta che sia andata da tuo figlio, sempre almeno cambi un poco aria con tutti i problema che avete avuto nella vostra regione. Un poco di allontnamento ti farà bene, e spero l'aria sia migliore lì per la tua tosse.
Intanto sono contenta che stai con i tuoi, certamente aiuterà a rimetterti bene a posto.
 
Bè, io non ho novità, ho già detto che l'affare della banda larga, TV ecc. è andato a mare, mi hanno fatto diventare matta prima di istallarlo, figuratevi dopo,e già avevo avuto a che fare con loro ma l'offerta era attraente, bè, un poco di tempo perduto, di nervi spesi, e pazienza.
Le tende invece ieri l'hanno messe. sono venute molto bene secondo me, sono piu leggere, perchè messe sul legno con gli anelli, senza altro che loro, hanno aumentato lo spazio tra loro ed il divano, aumentando così almeno lo spazio virtuale. Prima sempre mi è sembrato che era un ammasso enorme di stoffa da tutti i lati e pesante.Sono contenta. Ma le tende sono le stesse, il modo di venire istallate è che è cambiato, solo. Ma sono soddisfatta.
Naturalmente il lavoro ieri per ripulire la casa, fanno una confusione per piccoli lavori, sporcano tutto, poi siccome ero stanca ho fatto venire la mia donna oggi, non avevo pazienza di aspettare lunedi per avere ordine, e d'altra parte non ero credo in condizioni di eliminare tutto. Così oggi anche una giornata dedicata alla casa. M aora credo ho finito.
 
Ebbene, chiudo, stò sentendo Gaetana, Francesca ancora non è cominciata, prima era dopo Fazio, ora c'è il notiziario, spero sia almeno oggi come prima delle vacanze
 
baci
Anna
 
 
 

Nessun commento: