....

....

domenica 20 novembre 2011

Buon soggiorno a Titty

GAETANA, HA RAGIONE tITTY, maiuscole involontarie, ma dirlo e non dirlo ha fatto perdere a molte l'onore di sentirti alla RAI. Dico sentirti perchè noi del terrazzo abbiamo già visto te e la famiglia. Ma sei stata brillante come sempre. Hai una voce molto radiofonica ed è per questo che ti sopportano alla radio da tanti e tanti anni, ahahahahahahahha
Complimenti. Difatti come dice Silvia, adesso il programma qui è più tardi per le veccheitte....non ce la fanno, hanno bisogno delle mollette.
 
Comunque, siccome, come diceva mia madre, i difetti solo te lo dicono in famiglia, mai fuori, invece non era vero, ma faccio finta e ti dico che devi trovare un modo di dare l'indirizzo della tua radio in modo che si capisca. Come lo dici tu è una caccofonia, non si capisce niente, è una questione di ritmo, credo che c'è un momento che il fiato ti manca e rimane spaesato, insomma, e dillo na vota sola.............
 
Adesso a parte glis cherzi, auguri, sei stata bravissima, e meraviglioso il giardiniere e famiglia, un poco offuscati da te, senza cappellino, lo vedi, è meglio che te ne metti uno ogni tanto, calato fino al naso, magari dai il posto ad altri, chi sà...ahahahahaha
 
IMPORTANTE; Quale dei generali del blog ha sospeso il concorso come dice Silvia...IL CONCORSO STÁ IN ATTO O NON SIAMO IN UNA DEMOCRAZIA COME SI DEVE, IO NON HO VOTATO CONTRO....PREGO RIMETTERLO IN AZIONE. SOLO NONNA LÉA É HORS CONCOURS, MA COSA POSSIAMO FARE, SOLO POTEVA ESSERE, ALLORA PROSEGUIAMO.
Io stò aspettando la donna domani con i cappellini già separati per farmi prendere le foto, se le saprà fare, non sò. Nello specchio non vengono, la luce della mia persona offusca la macchina, la mia figura viene invasa da una luce bianca che non fà vedere niente.
Quindi Amparo , preparati per il lavoro che dovrai fare, naturalmente ho scelto i cappellini più modesti, non voglio umiliare nessuno, ahahahaha, e quindi avanti, ma per piacere, fate foto che si vedono, non istantanee che non si vedono, questo è cosa seria, ordine della prima cognata, un guaio.
 
Ed io che pensavo che con il regalo per la mia ultima nipotina avevo finito le ricerche, ecco che ho il giorno prima un invito per festeggiare l'anniversario di matrimonio di due carissimi amici. Non sò cosa regalare a due care persone che fanno parte della mia vita da sempre e che si sono sopportati per tanti e tanti anni, oltre gli auguri...forse un matterello per il futuro? Ma a quale dei due? Dubbio atroce. Sebbene già avrei un idea...ma credo che , per onestá, dovrei darne uno ad ognuno dei due per le varie occasioni.
Insomma, cosa si regala? Certo i fiori, ma la festa è a casa della figlia che profitta per invitare i parenti per inaugurare la sua nuova casa da poco abitata, allora i fiori andrebbero bene, ma per lei e famiglia, non per gli sposini...
Un bastone ognuno? Che ne dite? Per piacere aiutatemi, un idea...sono disperata dalla mancanza di immagginazione, già ho sudato per fare regalo ad una bambina di due anni, figuratevi a dei venerandi...Per la piccola ancora ancora mi sono divertita a provare tutti i giocattoli del negozio per poi risolvere per un vestitino, ma almeno mi sono divertita, ma e ora????????????????
 
Dunque, il concorso continua, sono candidata, e non ci rinunzio, unica occasione per usarli...
 
Titty, mia madre mi prestò per andare a Bariloche, un colbacco di pelle bellissimo, senonchè era grande per la mia capoccia e Wladimir, calvo, non ne aveva uno che gli stesse bene. Allora cosa abbiamo fatto, l'ha usato lui, e con quella faccia da russo in fronte, gli stava a pennello. Senonchè un colpo di vento portò via il cappello della mamma dalla testa di Wladimir, e noi a corrergli dietro come i matti, perdere il cappello che non era nostro. Corri che corri, finalmente, un signore col bastone, ci puntò il bastone dentro, rotolava con il vento, e ce lo fermò. Fine del cappello di pelle, la valigia da dove solo uscì a São Paulo, e chi la sentirebbe la padrona? Mai più.Ma hai ragione sono splendidi, caldi, belli, imponenti ed elegantissimi. Ma, mi consolo, qui in Brasile non sono usabili.
 
Bacioni a tutti, e buona domenica, uhè, anzi dov'è l'Hué????????????????????????????? aiutatemi
 
Anna
 
 
 

Nessun commento: