....

....

venerdì 18 novembre 2011

* Per Marta *

Cara Marta, sei sempre tanto accorta, precisa e carina che è un piacere trovare da leggere un tuo intervento sul terrazzo.
Non sapevo quale fosse la funzione del grande fratello perchè non guardo i reality alla TV. Quindi grazie della spiegazione e del ruolo che mi aggiudichi come grande sorella del nostro blog. Infatti mi piace abbellirlo sempre di più con qualche piccolo particolare.

In quanto alle notizie sul nuovo presidente del Consiglio italiano, qualcosa avevo letto anche io, ma non sapevo che suo padre era proprio nato a Luján. Il mondo è ormai talmente mescolato che non credo ci sia qualcuno che non abbia un parente che non si sia spostato in qualche lontana regione del mondo... e comunque, conoscere gli infiniti incroci delle persone che qualche volta hanno scelto un posto "vicino" a noi, per viverci,  forse ci fa sentire piu legati gli uni agli altri. Ormai il nostro pianeta è diventato un VILLAGGIO GLOBALE.

Che bel viaggio che hai fatto in Italia, Marta, principalmente hai visitato molti posti della Toscana. In quale altra zona sei stata?

Buon festeggiamento domani per il compleanno di tua figlia Cecilia e tanti auguri di ogni bene per lei e la sua famiglia.

Buona giornata a tutte
Lucia

Nessun commento: