Carissima Gaetana, perchè mai non dovrei credere che è come racconti. solo mi dispiace che non hai mai visto l'lbero di natale, che non hai avuto una bambola...questo mi fà tristezza e per questo è che io non amo le feste di Natale, Pasqua, ecc.ecc. perchè non tutti possiamo essere felicii a comando, anzi, la nostra felicità puó portare piú tristezza ad altri.Solo adoro il primo dell''anno perchè per tutti noi ci può essere, indistintamente,, la speranza di un anno migliore, unica festa, per me, di tutti e per tutti, quella sì la festeggio.
Quanto all'anello, non ho aspettato tanto, ma solo nel Natale del quinto anno mi dette la fede, e ti assicuro che valse tanto ma tanto di più che se me l'avesse data prima, era il consolidamento del nostro amore, vuoi cosa migliore? prima non puoi sapere come andrà.
E poi, tutto sommato, tu sei la somma di tutti questi fattori,e non credo ci si possa lagnare no? Se ti ha fatto cosí, benvenuto sarà, e il giardiniere ha coronato il tutto.
Putroppo non posso usare la mia fede, perchè se me la rubbano,io preferisco perdere il dito, ed allora stá nel cassetto...
Ma in questo regali ne avevo tutti i giorni sotto il cuscino, da biglietti a cioccolatini a regali veri e propri, mi duoleva la testa quando mi coricavo... e erano le cose che ci metteva...ma ormai sono solo bei ricordi. tutto alla fine è ricordo.
Stasera spero di riuscire a sentire la tua radio. bacioni
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 25 agosto 2012
Gaetana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento