....

....

sabato 25 agosto 2012

6 DI DOMENICA MATTINA

BENTORNATA ANNA E CHE STAI BENE
Solo 2 parole , non mi ricordo mai da bambina di aver visti un albero di Natale, con i regali, non ho mai avuto una Bambola, eravamo 5 figli e allora non si poteva farlo, non ho mai avuto un vestino nuovo, mamma passava a me i vestiti di mia sorella grande,( questo e` il passato ) il presente non ricordo mai di aver organizzato una grande festa per i compleanni per i miei figli, il mio (parere ) che hai figli piu` fai e` piu` pretendono, ma come sono cresciuta, ho insegnato ai miei figli lo stesso, non sono mai stati prenteziosi, se una cosa potevamo si faceva, altrimente ,mi dicevano, non importa mamma, ne posso farne a meno, ancora adesso quando vieno il mio compleanno o la giornata della mamma, o natale, dico a tutti non voglio regali, ,(l'ultima ) da quando sono sposata con mio marito, non mi ricrdo mai di aver ricevuto un regalo da lui,anche perche lui nella sua fanciullezzza non aveva mai ricevuto un regalo, per finire , quando ci siamo fatti fidanzati non mi ha dato l'anello di fidanzamento, ma ho detto che non mi importala l'anello ma lui, .Bene quando abbiamo festaggiato il nostro 50mo anniversario,cosa ha fatto? mi ha regalato l'anello, mi ha detto queste parole, ( questo e` l'anello del nostro fidanzamento che non to ho mai dato).
Ciamo commossi tutte e due.forse quello che ho detto , per qualcuno di voi le sembra che non e` cosi, ma questa e` realta dei fatti Gaetana.

Nessun commento: