Dunque, leggevo stamattina sul giornale, umidità a São Paulo 10 pct, ragione che spiega il malessere che si ha, io ho avuto mal di testa ieri, ma è inusitato. Oltre alc aldo fuori epoca, la più bassa umidità da non so quando, e pioggia niente.
Dovuto anche alla tirchieria delle argentine che quest'anno manco na briciola di fresco ci hanno mandato, e manco la pioggia, chi troppo, chi niente, e voi sempre col troppo.
Bellissime le foto di Giada, che piacere vederla crescere così bene, e simpatico il ricordo di Letizia, sì, i figli fanno sorprese, a chi li ha, a me nessuno fà sorprese, ma i nipoti compensono.
Belle anche le foto di Vittoria, ho saltato perchè veramente con questa aridità, anche la mente ne soffre più del normale, e quindi ho visto tutto apprezzato tutto, e commentato niente.
Ma il mio cervello mi ha suggerito un idea luminosa. Perchè non facciamo un concorso internazionale nel terrazzo???Titolo:" DIMMI QUANTE PILLOLE PIGLI ED IO TI DIRÓ A CHE PUNTO STAI... '
Che ne dite????????
Io credo che sarà uno studio interessantissimo e che servirá molto alla posterità affinchè calcolare con più precisione la situazione della terza età, cioè, visto la varietà di persone che ci sono facciamo il concorso a cominciare dalla MEZZA ETÁ, fino alla TERZA ETá, inclusa la QUARTA SE ARRIVA, insomma, un forfait....
Se siete d'accordo, io devo cominciare a contare quelle che prendo io, per ora credo che la Taninna vince il concorso, ma siccome poi ci sono quelle che nascondono, allora poi bisogna arrotondare.......
Io credo molto interessante l'idea, utile, universale. E sepossibile, specificare anche che tipo di pillole, per i lividi, per le scosse, per le pressioni, per tutto. Chiedere ai propri medici dettagli precisi.
Bè, l'ho lanciato l'idea, se approvate, cominciate a mettere tutto in un cestino carino, come faccio io, vedeste che amore che è, tutto a quadretti aperti perchè poi anche la vista è adattata ed ha i suoi diritti.
bacioni
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 22 agosto 2012
Carissime tutte, tutti se ci sono fantasma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento