....

....

mercoledì 22 agosto 2012

per tutte

Ciao Lucia,
ho provato di enviare questo commento dal "qui", ma non e uscito, allora lo mando dalla mia posta.
Molto graziosa e  carina Giada...e che bravi sono i fotografi per catturare il momento!!!...
Auguri anche a tua figlia Letizia che ti ha fatto ricordare belli momenti. Immagino la tua emozione nel constatare che Lei si ricordava della rivista e delle vostre tertulie.  A volte i figli ci danno tante sorprese!!!.....
Alcuni mesi fa, ho ricevuto nella mia posta un mail di mia figlia Ceci, che ci ringraziava a me, la mamma e al papa,  dei bei momenti passati nella loro infanzia.  Tutto fu dovuto al fatto che nel estate del febbraio scorso,  andai a prendere alla piccola  Catalina alla Colonia di Vacanze nello stesso  Club dove noi genitori, la  portavamo a Cecilia e Leticia quando erano bambine.
E si è trovato con un gran albero che ha il parco del Club dove Cecilia gioccava sempre,  e nella Sua fantasia lo considerava lo loro casetta da giocco. Questo di trovarsi per caso e  ormai da grande col'albero della Sua infanza gli scatena una serie di ricordi visuti da bambina. Risultato mi manda un mail ringraziandomi quei bei momenti vissuti.
Ma adesso anche io ho voluto bussare nella mia infanza e guarda che ho incontrato nella meravigliosa rete internet, la rivista dei miei sogni infantili, la colezione del "Diario de mi amiga....", che leggevo puntualmente ogni settimana.  Ricordo che mio padre l'andava a prendere in bicicleta nebene usciva in edicola. Qui allego il link..
.Chi di voi la leggeva???
Ciao Vittoria....belle le foto della festa, che bei colori che hanno e le ragazzine vestite con molta cura.
Ciao Marta...grazie delle informazione su Chivilcoy
Vado a dormire
Adriana

Nessun commento: