....

....

giovedì 23 agosto 2012

* improvvisamente, l'estate! *

Da stamattina abbiamo un'alta temperatura, più di 27º ! Insomma, la gente si è spogliata! ahahaha!!! Voglio dire che le persone più giovani erano vestite proprio con indumenti estivi, ma qualcuno con una certa previsione aveva con sè qualche leggera giacca, perchè come si sa, improvvisamente il tempo può cambiare, e infatti oggi si aspetta pioggia. Forse arriverà stasera.

Io ho fatto un paio di ecografie e sono tornata ora. Ho letto lo spassosissimo post di Silvia e certamente se abbiamo parlato di concorso, idea di Anna, è stato per divertirci un po'. A proposito, dove sta Anna?

Ciao Titty, fa sempre piacere leggerti con il tuo equilibrio e la tua esperienza. Vedo che anche tu hai fatto le ore piccole stanotte. Neanche io riuscivo a dormire e allora ho fatto un po' di cose scombinate., ricerche in internet, aprire cartelle di foto recenti e passate, fino che mi è venuto il sonno.

Vittoria!!!! Complimenti per la tua bellissima macchinetta! E' veramente un gioiellino. Goditela! TAnti auguri!

Ieri sera sono andata al cinema a vedere un film italiano dal titolo "Nessuno mi puo giudicare". E' stato molto divertente, ma è uno di quei film che non lasciano traccia sicuramente.

MRV ha lanciato l'idea di organizzare la nostra famosa riunione che da tempo scivola per le diverse occupazioni che ognuna ha. Con MRV abbiamo parlato di questo sabato e quindi ho mandato l'invito a tutte,  ma ho ricevuto risposta affermativa soltanto da MRC. Le altre amiche non si sono fatte sentire ancora. Speriamo di avere successo questa volta.

Baci a tutte
lucia

Nessun commento: