....

....

lunedì 20 agosto 2012

BUON


Lunedi, carissime !
Vi mando un po di foto che ho scattato ieri sera alla
festa Italiana a Montreal,
e` stata la settimana Italiana nella piccola Italia e non solo,
per tutta Montreal si festeggiava c'era la l'imbarazzo della scelta,
io e Giorgio siamo andati 3 sere e sono contenta di esserci andata,ho incontrato tante
persone che non vedevo da un po.
C'era il gruppo focroristico che vedete nelle foto.
C'era questo bellissimo ragazzo(Giovanni Miani)cantante venuto dall'Italia
per questa occasione,bravissimo showman.








Titty,spero che il tuo occhio e` guarito.
Belle le tue foto.
Anche io prendo l'aspirina da parecchi anni sotto prescrizione del medico
dicono che fa bene alla circolazione.
M.R.V.mi dispiace per l'incidente,l'importante e che tu stai bene.
Sono contenta di evere visto sul terrazzo i scritti di quasi tutti voi con degli
argomenti importanti e precisi,siete brave.
Una buona giornata,un abbraccio.
Vittoria

Nessun commento: