....

....

martedì 21 agosto 2012

titty..............

........allora  una dose di aspirina  da 500 mg e' quasi da cavalli ......   sto scherzando perche' ci sono antidolorifici sotto prescrizione da 600mg ma comunque  vanno presi  sotto controllo medico.

 Ho un'amica che proprio recentemente ha deciso di sospendere la pillola del colestrolo e adesso dopo un controllo di esami si e' trovata il colestrolo alto ,si e' spaventata e ha dovuto ricorrere ai farmaci tempestivamente.

Ho 2 conoscenti che  non prendono l'aspirinetta perche' hanno bisogno di una medicina piu' forte ebbene ogni 2 settimane vanno a farsi l'esami del sangue in un centro dove c'e l'infermiera che fa solo questo e a esame finito se ne hanno di bisogno  corregge la dose ogni volta ,questo e' per evitare problemi inerenti al sangue troppo liquido o troppo denso.

Insomma a un certo punto bisogna scegliere e sapersi arrendere alla realta' dei fatti.

Io mi mangio la cioccolata amara anche al 90 % ne compero un pacco da un kg la taglio con  fatica a pezzi e la offro anche agli amici delle carte e la mando anche ai miei  ragazzi per quando in inverno vanno sulla neve,da loro energia e calorie.

 Va bene dopo quanto detto la cara Lucia fara' la sua scelta ma la considero persona intelligente e sapra' bene cosa fare.  Un ciao per tutte . titty

Nessun commento: