....

....

martedì 21 agosto 2012

Buon martedí !!!!!!!!

LUCIA ...... gia mi hai fatto sorridere ........ con il tuo conmmento sulle medicine, sai che io sono come te.
A me mi piace leggere i vostri commenti ..... sono sempre interessanti...... e lo faccio quando ho il tempo ..... ma leggo sempre e tutto.
Ieri sono rimasta molto addolorata, cercando i defunti sul giornale per un lavoro che devo fare a la parrocchia ...... ho trovato che ieri é morto il papa della mia amica ANDREA, vi ricordate quella che ha studiato italiano con me che é no vidente ...... non potevo dormire......lei é figlia unica ..... la sua mamma al momento del parto a sei mesi ..... quasi muore e lei ha pesato 850 gr. ..... immaginate quanto rappresentano per lei i suoi genitori...... oggi vado a Lujan a vederla, vi chiedo una preghiera per lei, grazie.
Adesso me ne vado al lavoro, baci amiche!!!!!!                    M.R.C.

Nessun commento: