....

....

martedì 21 agosto 2012

LE MEDICINE...

Ho letto i vostri commenti sull'effetto  dell'aspirina sull'organismo.
Come  hanno detto Titty ed Anna si deve prendere solo attenendosi alle prescrizioni del medico cardiologo...mio marito prende un' aspirinetta ( quella piccola rosa ) una volta al giorno per prevenire la trombosi, l'infarto cardiaco.
 
Invece io, essendo anticoagulata non posso prendere l'aspirina comune...perché ho una medicina speciale...( dieciotto anni fa ho avuto una trombosi di vena centrale di retina con la perdita della visione dell'occhio sinistro)
A nessuno piaciono dei farmaci, ( io ne prendo sei ) però per me sono indispensabili per vivere !!!
 
Cambiando argomento, ho visto le foto che hanno pubbliccato Lucia , Titty e Vittoria: siete tre bellissime donne ... e molto colorita la festa italiana svolta nel Canada !!!
 
MRV: mi dispiace l'incidente stradale che hai avuto con la macchina...
 
MRC: che terribile la situazione della tua amica,  meno male che sei andata presto a darle aiuto e conforto cristiano.
 
Silvia: ed Anna: i vostri  commenti sono tutti interessantisimi !!!
 
Adriana: nonostante Chivilcoy sia una piccola città ( ne ha 70.000 abitanti ) nella attualità ci sono molti ragazzi che studiano  , perché c'è una grande offerta educativa a livello terziario e universitario.
Da alcuni anni fa c'è un Centro Universitario in cui sono stati sottoscritti accordi con le Università de La Plata, la UBA, la Tecnologica...anche c'è un Centro Regionale dell'Università di Luján.
 
Gaetana e Giuseppe, come stanno? la salute ?
 
Buon inizio settimana, Marta. 
 
 
 
 
 

Nessun commento: