....

....

venerdì 24 agosto 2012

solo una spiegazione...

Carissime,io volevo chiarire che in nessun momento volevo offendere chi prende 17 pillole al giorno.....tanto che neanche ricordo il nome, neanche ricordo esattamente chi fosse........quindi il mio scritto era senza nessuna malizia davvero,pure perche con le malattie non é che scherzo.
Ho citato solo la caravella perche ridendo dice che non ne prende nessuna.Ma io lo so che se uno scrive correndo e senza fare troppa attenzione puo ferire suscebilitá ....anzi é per paura proprio di farlo che aspetto avere un poco di tempo per scrivere con calma e non a cento all ora.....come frequentemente faccio,per poter evitare  queste inutili problematiche(l inutile é pensato,perche di problematiche vere tutti ne abbiamo,e non credo abbiamo  posto per cose  come queste....dico spiriti che poi possono essere male interpretati.
Adesso credo sia chiaro perche io preferisco assentarmi un poco che non  arrischiare no?quindi mi ritiro dal Giuri popolare,sulle pillole,anzi mi ritiro solennemente.....come solennemente mi ero proposta.
Un abbraccione a tutte,e credo sia scusabile,che non conoscendo le persone "di persona" si puo cascare  in questo,ferire sensibilitá no?almeno mi sembra non sia la prima volta che questo succede,e io cerco di  tenerlo sempre presente,quando capita che la vittima sono io....sniff...snifff...Silvia



Nessun commento: