....

....

mercoledì 22 agosto 2012

sono le 12 e 40...

Di notte,non posso dormire e mi affaccio sul terrazzo.
Vedo questa bambolina cosi carina che fa le capriole,bellissima Giada.
Lucia i figli sono una spugna che assorbono tutto e al momento
opportuno ci fanno le sorprese,come peresempio la tua Letizia che
non ha dimenticato dei giornalini che tu le leggevi,mi fa piacere saperti
felice.
 
Gaetana, tutti prendiamo le caramelle,meglio chiamarle cosi,
Giorgio ne prende 14 al giorno...io ne prendo 9 al giorno compresa l'aspirina,grazie a Dio che ci sono...
pero` non sapevo che i lividi vengono a causa dell'aspirina,ecco perche`
ogni tanto vedo dei lividi sul mio corpo.
Questa sera sono andata in chiesa e ho pregato per Giuseppe il ragazzo
di Miriam.
M.R.C. faro` una preghiera per la tua amica.
Vi saluto ,penso che vado a letto altrimenti domani non mi reggo.
Buona notte,oppure buongiorno.
Vittoria


Nessun commento: